Home     Fondazione   Sistema Corpo Specchio   Informazione sui chakra    Istruttori    Libri, posters, etc     Calendario dei corsi   Articoli

Storie de successo

Volevo raccontarti come è cambiata la mia vita da quando ho fatto i corsi con te.

Innanzi tutto ho perso 12 Kg. senza fare diete, molto semplicemente. sono molto vicina a realizzare il mio sogno nel cassetto che ho sempre visto molto lontano, e vivrò anche nel tipo di casa che ho sempre sognato, in mezzo alla natura, dove i ritmi sono a misura d'uomo, ma soprattutto condividerò tutto questo con persone alle quali mi sento affettivamente legata come fossero i fratelli  e le sorelle che non ho mai avuto.

Sono grata di tutto questo.

L .    Torino

A distanza di un anno ho tante cose da raccontarti sugli eventi che si sono verificati a seguito di questa guarigione.
Innazitutto, S., appena rientrata in Sardegna, è stata subito meglio, i suoi malesseri agli occhi sono quasi del tutto scomparsi, è migliorata la vista e stabilizzato il tono oculare.

S.   Sardegna


Gli ultimi mesi sono stati davvero ottimi e pieni di miracoli: ho due storie di successo che mi riguardano da raccontarvi.

Per prima cosa nel giro di poco tempo dopo aver partecipato al corso "Corpo Specchio", una mattina, guardandomi allo specchio, ho notato che il tumore benigno a forma di palla da ping pong che avevo in gola non si vedeva più, era scomparso. Nelle prossime settimane ho in programma di fare l'ecografia e vi terrò aggiornati.
Secondariamente il mio lavoro di terapeuta mi ha donato diverse storie di successo - dopo una guarigione una donna è riuscita ad esprimersi con una amica
senza aggressività e rimanendo nella verità. Un' altra donna mi ha chiesto aiuto per superare la claustrofobia ed infine un' altra persona dopo una guarigione ha intrapreso un percorso di consapevolezza.
Ringrazio voi e tutti.

L.



Dopo esservi venuta a trovare sto decisamente meglio (quasi 1 mese senza più mal di testa! Wow! E la fotofobia sta quasi completamente scomparendo!).

C.Z.  Milano



È come se si fosse sbloccato un meccanismo, vedo tutto con occhi nuovi, è difficile da spiegare ma so che mi capisci.

Ero daltonico (verde-rosso- marrone) - dico ero !! ed anch'io ero convinto che centravano i miei genitori ed avi, che si eredita ecc.ecc. Poi ho fatto un week-end vista e: non ci crederai, ma ho tutte persone del corsa che mi fanno da testimone: il terzo gg vedevo e potevo distiguere molto chiaro e bene TUTTI i colori !!! addirittura potevo distinguere varie sfumature del verde !! Non so che chakra centra, ma so che vedo adesso i colori ! Fai fare a tuo figlio un corso di week-end-vista e vedrai cosa succede.

G.


C’è stato un momento della mia vita professionale nel quale mi sembrava che guidare i miei collaboratori (ero allora Amministratore Delegato di una nota multinazionale nel settore delle telecomunicazioni) fosse divenuto insostenibile.
Ero assillato, pressato a prendere decisioni che avrebbero pesantemente influenzato il futuro aziendale.
Casualmente mia figlia Francesca mi ha invitato a partecipare ad un seminario indirizzato al <<rilassamento>>.
Contravvenendo al mio istinto di manager che mi suggeriva di considerare questa opportunità come una perdita di tempo, ho frequentato il corso.

L’utilità che ne ho ricavato è stata grande per me stesso (ho ritrovato la mia serenità) e per i miei collaboratori (hanno ritrovato il <<capo>> che conoscevano).
Il risultato è stato talmente benefico che ho frequentato altri corsi con lo stesso gruppo di insegnanti che mi hanno molto aiutato a superare alcuni momenti particolarmente difficili della mia vita sia privata che professionale


G.C.


Nelle aziende moderne è sempre piu' importante avere: 1. Il controllo della propria persona; 2. La capacità di lavorare in gruppo e di gestire quindi i rapporti con colleghi, clienti, fornitori. Cio' vale per tutti; capi ed
impiegati. L'azienda è come un orchestra, la buona musica viene fatta bene se c'è un bravo maestro e dei buoni orchestrali; tutti sintonizzati. Il corso corpo specchio mi hanno aiutato enormemente in queste due direzioni. L'avere atteggiamenti e pensieri positivi è fondamentale per mantenere il sangue freddo nelle situazioni critiche; aiuta il rapporto con i collaboratori; insegna a non prevaricare, a rispettare, ad accettare il
pensiero di altri armonizzandolo con il proprio. Insegna l'autostima senza arroganza. Insegna la fiducia e il gusto del rischio senza la spavalderia.

A. d.T.


sono F., la ragazza di ormai 16 anni che ha partecipato con tanto entusiasmo a due week-and vista...
Volevo scusarmi infinitamente per non averti mai scritto come si è susseguito il mio "progresso oculistico" e per non averti mai fatto sapere quali fossero stati i miei numerosi risultati nella sicurezza personale che al seguire dei tuoi corsi ho acquistato e sull'autostima che sono riuscita ad ottenere...
Bhe...che dire...che provvederò al più presto (non appena il Conservatorio e il liceo me lo permetteranno) ad inviarti la mia "storia"... che GRAZIE AL "NOSTRO" LAVORO è sicuramente cambiata...

Per ora dico solo che sono completamente cambiata da quando vi ho conosciuto: sono cambiati i miei interessi, è cambiato il mio modo di pensare, sono cambiata io... anzi...sono migliorata...!!! ;-)

F.R.

dal weekend vista di Pordenone, tenutosi il 2 e 3 aprile ho potuto vedere di nuovo!
Da quel giorno non porto più occhiali nè da vista ne è da sole e nemmeno le lenti di ingrandimento per il mio lavoro di dentista (non ci potevo credere neanch'io...)
Parlo apertamente a tutti della mia storia di successo con grande entusiasmo.
Vedere per me è stato un bisiogno, che ho soddisfatto per il 90 %.
La miopia se n'è andata, resta l'astigmatismo dell'occhio destro, ma il sinistro lo sta aiutando...
Confusione che ancora mi serve, ma per poco...
Confrontandomi con le persone, soprattutto i colleghi medici, mi rendo conto di quanta incredulità ci sia.
Molti, veramente, non possono ammettere che sia possibile.
Credo che la paura non lasci spazio all'amore, all'amore in primis per se stessi..
In realtà vedere significa togliere il velo posato sopra la realtà, questo sperimento e di questo parlo spesso, rendendomi conto allo stesso tempo che la realtà la creiamo noi, con le nostre paure e poi.. non la vogliamo vedere... che strane creature siamo!
Ti ringrazio per quello che hai fatto.

L.P.

Care amiche, cari amici.
  
Ho fatto una visita di controllo dal mio oculista, perchè da dopo il seminario di fine febbraio a Bologna, ci vedo meglio di prima.


Secondo la visita oculistica ho recuperato 1 diottria all'occhio sx e 0.75 all'occhio dx.


Ora utilizzo gli occhiali solo quando veramente ne ho bisogno. Ho ritrovato la gioia e la leggerezza del vivere senza questa protesi, che mi toglieva tanta libertà e spontaneità.Migliorare è possibile. Mi impegnerò totalmente sapendo di farcela per rendere palese la guarigione che già è in me.

Regalo a tutti voi una cascata di LUCE BIANCA che possa guarirvi dentro e fuori. Sono contento

A. 2010


Home     Fondazione   Sistema Corpo Specchio   Informazione sui chakra    Istruttori    Libri, posters, etc     Calendario dei corsi    Articoli