La "Brofman Foundation for the Advancement of Healing"  fu  fondata da Martin Brofman, dott.ric. allo scopo di coordinare le attività degli Istruttori del Sistema Corpo Specchio e dei Seminari per la Vista sparsi per il mondo.

Noi portiamo avanti la causa della guarigione nel mondo e le particolari tecniche e tecnologie di guarigione che Martin Brofman ha sviluppato. Incoraggiamo le persone a pensare per sé e ad essere sé stesse, poiché questi sono gli elementi che consideriamo essenziali ai fini del senso di completezza e benessere.

Tutti gli istruttori autorizzati da Martin Brofman fanno parte del Consiglio Consultivo della Brofman Foundation.

 
  

Sir Martin Brofman, dott.ric.

si è formato nel campo dell'informatica a Wall Street e ha studiato psicologia e religioni comparate; ha sviluppato il Sistema Corpo Specchio e i Seminari sulla Vista grazie alla sua esperienza personale di autoguarigione da una malattia terminale che la medicina ufficiale aveva considerato senza speranza - incurabile - e al suo ritorno ad uno stato di perfetta salute.

Durante il suo processo di autoguarigione, ha imparato molto sul binomio Corpo-Mente, sulla relazione tra corpo e coscienza, e sul funzionamento di entrambi. In seguito, egli ha sviluppato un modello al fine di schiarirsi le idee e produrre un metodo per insegnare la tecnica ad altri nel modo più facile e veloce possibile.

Martin Brofman ha insegnato queste idee in tutto il mondo per più di un quarto di secolo, formando al tempo stesso altri insegnanti. i suoi libri sono stati tradotti in dieci lingue e sono largamente apprezzati per la semplicità con cui sono esposti i concetti. Decine di migliaia di studenti al mondo hanno imparato queste tecniche.

Ora, il Sistema per la Guarigione Corpo-Specchio è insegnato a medici, infermieri, terapisti, studenti, uomini d'affari, casalinghe: persone di ogni tipo. Alcuni lo usano per comprendere meglio sé stessi e accelerare il proprio processo di guarigione. Altri lo usano per aiutare il prossimo, sia personalmente che professionalmente.

 

 

Un seminario sulla vista

Vuoi migliorare la tua vista? Molti sono riusciti a migliorare parzialmente o del tutto la loro vista dopo aver seguito questo corso.

Durante questa esperienza che dura un fine settimana, esplorerete gli aspetti fisici, emozionali, psicologici e metafisici della vostra visione, al fine di scoprire la relazione tra il vostro modo di essere e il vostro modo di vedere. Sarete in grado di considerare i fattori a cui avete permesso di condizionare la vostra vista finora.

La tecnica include stati di rilassamento profondo, stati alfa, esercizi di Hatha Yoga per gli occhi, affermazioni, visualizzazioni, pensieri positivi e il cambiamento delle idee limitanti, al fine di incoraggiare l'apertura nei confronti di uno stato di coscienza nel quale vedrete più chiaramente, senza occhiali o lenti. venite e provate su voi stessi!


 

Home   Fondazione   Sistema Corpo Specchio   Chakra informazione   Istruttori    Storie de successo    Libri,posters, etc   Calendario dei corsi   Articoli